Perché una pre-selezione?
Il CILEA sceglie i propri collaboratori, da sempre ed esclusivamente, tramite concorsi, banditi con una certa periodicità. Il motivo sta nella nostra derivazione, storica e culturale, così come operativa, dal mondo dell’università e ricerca pubblica.
Nell’attuale situazione di mercato ci siamo resi conto però che affidare la trasmissione delle nostre aspettative al linguaggio, necessariamente burocratico, di un bando di concorso non basta ad assicurarci di passare l’informazione giusta alle persone giuste.
Ecco il motivo della pre-selezione: forse vi stiamo cercando da tempo, ma non riuscivamo a farvelo sapere nel modo giusto. E se pensate che vi possa interessare, continuate a leggere.
E dopo il colloquio?
Questi colloqui sono finalizzati esclusivamente alla individuazione dei profili professionali migliori, ma non sono in alcun modo vincolanti per la successiva partecipazione a eventuali concorsi di assunzione di CILEA, sempre attivati tramite bando.
Se alla fine dell’incontro sarà però confermato l’interesse a proseguire nella collaborazione da entrambe le parti, sarà nostra cura contattarvi personalmente alla pubblicazione di tutti i nostri bandi di concorso che possano riguardare il vostro profilo professionale.
La documentazione relativa al colloquio rimarrà inoltre, ma solo con il vostro consenso, nella nostra banca dati, completando ed arricchendo il vostro profilo per eventuali occasioni future di collaborazione.